Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Clamoroso dalla Francia: "Accordo Neymar-Al-Hilal: lo stipendio è monstre"

I media francesi sono certi: il gioiello brasiliano sarà uno dei prossimi giocatori a sposare il progetto arabo, l'accordo tra il club saudita e il Psg potrebbe arrivare a breve

Ha del clamoroso la notizia che giunge dalla Francia, più precisamente da L'Equipe: "Neymar ha trovato l'accordo con l'Al-Hilal". Secondo quanto riferito il brasiliano sarà uno dei prossimi giocatori a sposare il progetto arabo, resta solo da trovare l'accordo tra la società saudita e il Psg per chiudere la trattativa. 

Neymar, lo stipendio monstre offerto dall'Al-Hilal

Neymar potrebbe dunque essere l'ennesimo gioiello dei club europei ad accettare la causa saudita. Lo stipendio offerto dall'Al-Hilal è monstre, con l'offerta che si aggira attorno ai 160 milioni di euro per un contratto di due anni. Dopo l'accordo trovato tra O'Ney e la società araba, per chiudere resta "solamente" l'intesa tra le due società. Una prima offerta di 80 milioni era già stata recapitata al Psg e la sensazione è che le parti possano trovare presto un modo per chiudere. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi