Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

David Silva ko. A rischio la Roma

LaPresse
L'infortunio al ginocchio riportato mercoledì contro il Newcastle si è rivelato più grave del previsto per il centrocampista del Manchester City, tanto da metterlo in dubbio nella sfida contro la Roma in Champions, in programma il 10 dicembre all'Olimpico
ROMA - Il centrocampista del Manchester City David Silva dovrà rimanere fermo "tre le 3 e le 4 settimane". L'infortunio al ginocchio riportato mercoledì contro il Newcastle si è rivelato più grave del previsto tanto da metterlo in dubbio nella sfida contro la Roma in Champions, in programma il 10 dicembre all'Olimpico. "Silva mancherà dai campi per tre o quattro settimane", fa sapere via Twitter il City chiamato domenica al delicato derby contro lo United. "David ha un problema a un legamento. Lui per noi è un giocatore molto importante, ma abbiamo sostituti all'altezza", ha aggiunto il tecnico Manuel Pellegrini in conferenza stampa. Intanto Silva salterà i prossimi impegni di Champions, mercoledì contro il CSKA Mosca all'Ethiad Stadium e presumibilmente anche quello contro il Bayern Monaco il 25 novembre. A seconda dell'evoluzione dell'infortunio, lo spagnolo potrebbe perdere anche i due appuntamenti con la nazionale contro Bielorussia e Germania.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi