Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Liverpool, Ince contro Balotelli: «Che disgrazia per il Liverpool»

L'ex Inter contro l'attaccante azzurro: «Dicono sia un talento, gioca per se stesso»
LONDRA (INGHILETRRA) - Mario Balotelli è una iattura, una disgrazia, la classica mela marcia che il Liverpool deve vendere al più presto per salvare quel che resta di questa stagione già compromessa. Il consiglio, brutale come uno schiaffo, arriva dall'ex Inter Paul Ince, molto critico verso Balotelli nonostante la buona prova contro il Manchester United dopo un'assenza di sei partite. "L'ho visto giocare contro lo United e gioca per se stesso - il giudizio di Ince ripreso dal Daily Mail -. Si può chiaramente vedere la frustrazione che c'è nel resto della squadra. Ci sono state occasioni nelle quali avrebbe potuto smarcare i compagni e non l'ha fatto. Sembra quasi che la gente indugi a fare commenti su di lui per timore di essere smentita. Tutti ripetono che è un grande talento, ma io non l'ho ancora visto".

INCE ANCHE CONTRO RODGERS - Oltre a Balotelli, però, nel mirino delle critiche di Ince è finito il manager Brendan Rodgers, colpevole di aver voluto l'attaccante azzurro la scorsa estate: "È stata una decisione davvero strana - la sentenza di Ince -. Brendan pensava valesse un azzardo ma se José Mourinho e Roberto Mancini non erano riusciti a gestirlo non ho capito perché Brendan pensasse di riuscirci. Credo che prima Rodgers si libererà di Balotelli e meglio sarà per tutti. Perché in questo Liverpool manca del tutto lo spirito di squadra". Sottinteso: per colpa di Balotelli.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi