Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Premier League, tonfo Manchester United: battuto in casa dal West Brom

Getty Images
Vince il Liverpool, che torna a quattro punti dal quarto posto. In coda, continuano a sperare Sunderland e Leicester, respira l'Aston Villa.
ROMA -Terza sconfitta consecutiva in Premier League, il Manchester United si è smarrito e non riesce più a ritrovarsi. La squadra allenata da Louis Van Gaal perde a sorpresa contro il West Brom, a Old Trafford: a decidere la sfida è l'unico gol segnato da Olsson, al 63'. Aumentano i rimpianti dei Red Devils perché 11 minuti più tardi Van Persie sbaglia un calcio di rigore. Lo United resta quarto a 65 punti, ma riaccende le speranze Champions League di Liverpool e Tottenham. Grazie alla vittoria casalinga contro il Qpr, i Reds tornano a quattro punti di distacco a tre giornate dalla fine. A Anfield Road, nel giorno degli striscioni per Rafael Benitez, finisce 2-1: vantaggio di Coutinho (19'), pari di Fer (73') e gol vittoria di Gerrard (87'), che solo sette minuti prima aveva fallito un rigore.

ZONA RETROCESSIONE - Si accende la lotta per non retrocedere, vincono quasi tutte le squadre impegnate. Continuano a sperare Sunderland e Leicester, che battono rispettivamente Southampton (2-1) e Newcastle (3-0). Sorride anche l'Aston Villa: 3-2 all'Everton e più due sulla terzultima posizione.

CHELSEA E CITY - Domenica, alle 14.30, il Chelsea riceverà il Crystal Palace e può festeggiare il titolo con una vittoria. Alle 17 è in programma Tottenham-Manchester City.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi