Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ranieri in testa alla Premier: il Leicester batte il West Ham

 

La squadra allenata dal tecnico romano vince ad Upton Park ed è a punteggio pieno dopo 2 giornate

ROMA - Vola il Leicester di Claudio Ranieri, che vince anche la seconda giornata di Premier, stavolta ad Upton Park contro il West Ham (1-2). Okazaki e l’algerino Mahrez (capocannoniere con 3 gol) segnano nel primo tempo, Payet accorcia nella ripresa per gli Hammers. La squadra allenata dal tecnico italiano è in testa alla classifica insieme al Manchester United di van Gaal.

Pari tra Tottenham e Stoke City (ancora senza Shaqiri) con gli Spurs che buttano al vento una vittoria che sembrava già in tasca dopo i primi 45’. Parziale di 2-0 alla fine del primo tempo con le reti di Dier e Chadli. Nella ripresa la rimonta degli ospiti con il rigore al 78’ dell’ex interista Arnautovic e il gol del definitivo 2-2 all’83’ di Diouf.

Dopo l’ottimo pari col Chelsea all’esordio, lo Swansea batte il Newcastle 2-0. Vantaggio di Gomis al 9’, ospiti in 10 uomini al 41’ per l’espulsione dell’olandese Janmaat. Il raddoppio è firmato André Ayew (59’).

Una doppietta di Lukaku e il gol di Barkley nel finale consentono all’Everton di espugnare il campo del Southampton di Pellè (ammonito) con un bel tris.

Tre reti anche per il Norwich City a Sunderland (1-3). A segno Martin, Whittaker e Redmond per i Canaries. Inutile all’88’ la rete di Waltmore per i padroni di casa.

Finisce 0-0 tra il Watford (con Behrami in campo, ma non Britos) e il West Bromwich. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi