Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

United, incredibile ko: continua il tabù Swansea

REUTERS

Nel match della 4ª giornata di Premier, i gallesi si impongono 2-1 in rimonta sui Red Devils grazie al nuovo acquisto André Ayew e Gomis

 

SWANSEA (GALLES) - Incredibile rimonta dello Swansea City che si impone per 2-1 sul Manchester United. Nel match valevole per la 4ª giornata di Premier League, succede tutto nel secondo tempo. Dopo l'iniziale vantaggio dei Red Devils con Mata al 48', arrivano i gol in rapida successione di André Ayew e Gomis. L'attaccante del Manchester United, imbeccato da Shaw che la mette splendidamente in area, è bravo a spedirla sotto la traversa. Ma dal 60' i padroni di casa reagiscono. Un cross morbido perfetto di Sigurdsson permette all'ex ala del Marsiglia di staccare bene e incornare da distanza ravvicinata sulla sinistra. Tiro potente e preciso, niente da fare per Sergio Romero. Il risultato in parità dura solamente 5 minuti. Al 67' arriva il gol e la rimonta è completata. Grande conclusione di Gomis che si presenta davanti al portiere e lo infila all'angolino basso di destra. Per gli uomini di Van Gaal continua quello che, già nella passata stagione, è stato un vero e proprio tabù. Sia all’andata che al ritorno, infatti, lo Swansea si è sempre imposto sullo United, in entrambi casi, oltretutto, con il risultato di 2-1.

SWANSEA-MANCHESTER UNITED 2-1: TABELLINO E STATISTICHE

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi