Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

«Chelsea, Mourinho è salvo. Abramovich non lo esonera»

AP

Secondo le indiscrezioni della stampa inglese, il patron russo dei Blues  ha deciso di confermare il tecnico nonostante le quattro sconfitte in Premier League

LONDRA (INGHILTERRA) - José Mourinho è salvo, almeno per ora. Secondo le notizie pubblicate questa mattina dal quotidiano inglese Daily Mail, infatti, Roman Abramovich ha deciso di confermare l'allenatore portoghese al termine di un'infuocata riunione con i dirigenti che c'è stata ieri sera, a poche ore dalla sconfitta casalinga contro il Southampton in Premier League.  Mourinho non è ritenuto l'unico responsabile del momento nero dei Blues, arrivati al sesto ko stagionale tra campionato e coppe, e sempre più distanti dalla vetta: dalla prossima partita contro l'Aston Villa però dovrà arrivare una svolta.

FOTO - LA SERATA DA INCUBO DI MOU

SFOGO MOU - Ieri il tecnico si era sfogato con i cronisti in conferenza stampa e aveva usato parole forti: «Il club se vuole può mandarmi via, io non scappo e non me ne vado. Se mi cacciano, devono sapere che esonerano il miglior allenatore che il Chelsea ha mai avuto». Poi le parole contro gli arbitri e la federcalcio inglese: «I direttori di gara hanno paura di fischiarci rigori a favore. Sanzioni dalla Football Association? Mi squalifichino pure, pago sempre io».

VIDEO - MOURINHO: IO VIA? MI DEVONO CACCIARE

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi