Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Premier League, festa Newcastle: Wijnaldum ne fa quattro

AP

Norwich travolto 6-2, prima vittoria stagionale in campionato per i "Magpies"

NEWCASTLE (INGHILTERRA) - Dai sei gol incassati contro il Manchester City a quelli segnati al Norwich. Il Newcastle United non ha mezze misure e può finalmente fare festa dopo nove giornate di Premier League.

I "Magpies" si rifanno con gli interessi: sei gol al Norwich, con Wijnaldum autore addirittura di quattro reti, e prima vittoria stagionale in campionato. La panchina di Steve McClaren, ex ct della nazionale inglese, è salva.

Il primo tempo del St. James Park è ricco di emozioni: cinque reti in venti minuti. Apre Wijnaldum al 14', pareggia Mbokani dopo sei minuti; il Newcastle si rifà avanti ancora con l'olandese e con Perez, poi incassa al 34' il gol di Redmond.

PREMIER LEAGUE, 9ª GIORNATA: TUTTI I RISULTATI - CLASSIFICA

Nella ripresa, si scatenano Mitrovic e ancora Wijnaldum, autore di altre due reti. Il trequartista porta a casa il pallone con tutte le firme dei compagni: ecco il tweet con la foto del Newcastle.

Segui le notizie del corrieredellosport.it sul nuovo canale Telegram

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi