Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Aaron Ramsey colpisce ancora, gol in FA cup e addio a David Bowie

Il centrocampista gallese, a segno sabato contro il Sunderland, continua nella sua striscia di celebri decessi legati ai suoi gol 

LONDRA (INGHILTERRA) - La "Maledizione di Ramsey" ha colpito, di nuovo. Il centrocampista gallese continua nella sua macabra striscia di decessi legati alle sue reti. Questa volta abbiamo detto addio a David Bowie. Il "Duca Bianco" del rock è scomparso all'età di 69 anni a causa di un tumore scoperto più di un anno fa. Ramsey segna e una celebrità ci lascia, ormai è una regola. David Bowie è solo l'ultimo di una lunga serie iniziata nel 2011. Il primo è stato Bin Laden, poi Steve Jobs e Gheddafi. La prima del 2012 è stata Whitney Houston: Ramsey l'11 febbraio segna contro il Sunderland e l'indomani la cantante viene trovata morta per overdose nel suo appartamento; il 15 maggio del 2013 "elimina" il sanguinario dittatore Jorge Videla, deceduto sempre 24 ore dopo, con una rete al Wigan; il 30 novembre 2013 va in gol contro il Cardiff e il giorno seguente Paul Walker, attore star delle serie Fast n' Furious, muore in un incidente stradale e nel 2014, il 10 agosto, Ramsey segna contro il Manchester City e l'11 agosto viene trovato il cadavere del comico Robin Williams, morto suicida.  

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi