Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Bournemouth, Iturbe non rimpiange Roma: «C’erano troppe pressioni»

PA

L’argentino parla anche della sua nuova esperienza in Premier League: «E’ un’opportunità importante. Voglio diventare parte integrante della squadra e ritrovare me stesso»

 

BOURNEMOUTH (INGHILTERRA) – Dopo una stagione e mezza passata con la maglia della Roma, Iturbe riparte dal Bournemouth. L’argentino, approdato in Premier League in prestito con obbligo di riscatto, è stato presentato oggi dal club inglese in una conferenza stampa: «Sono felice dell'opportunità che il Bournemouth mi ha concesso e - dichiara l’argentino - devo ritrovare la fiducia in me stesso. Alla Roma c'erano troppe pressioni, non è stato difficile andare via».

IL NUOVO CLUB – Approdato in club neopromosso in Premier League, Iturbe spera in un futuro roseo: «Ho avuto ottime referenze sul club e mi sto allenando intensamente per diventare parte integrante della squadra».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi