Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Premier Leicester, Vardy racconta Ranieri: «Mai visto un perfezionista così»

REUTERS

L'attaccante del club inglese primo in classifica: «E' capace di non dormire la notte per studiare gli avversari»

ROMA - Jamie Vardy, l'uomo del momento in terra inglese e non solo, parla del suo tecnico Claudio Ranieri. «Mai vista una persona così: di notte non dorme, è in grado di vedere anche sessanta clip di un singolo avversario che dovremo affrontare. Poi il giorno dopo arriva al lavoro e ci racconta tutte le mosse». Il tecnico del Leicester è quindi dipinto come una macchina da guerra in grado di passare notti insonni a studiare l'avversario.

RANIERI VUOLE TOTTI AL LEICESTER

«PERFEZIONISTA INCREDIBILE» - Vardy, in un'intervista rilasciata a Betfair, ha aggiunto che Ranieri «quando arriva per la riunione tecnica è in grado di raccontarci i comportamenti di quel singolo avversario: 'in 49 clip fa così, nella altre 11 si muove diversamente'. È incredibile, non mi era mai capitato di avere un coach come lui. Mai visto un perfezionista come lui», ha detto il bomber del Leicester.

Video: VIDEO RANIERI: «LA PRESSIONE NON CI SPAVENTA»

Video: VIDEO ANCELOTTI: «RANIERI SI MERITA LA PREMIER»

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi