Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Premier League, Ranieri fa lo scaramantico: «È fatta...per l'Europa League»

REUTERS

Il tecnico italiano tiene i piedi per terra: «Lottiamo per la Champions»

LONDRA - Ranieri continua a tenere i piedi per terra. Il tecnico italiano guida la Premier League con il suo Leicester, a sette punti di vantaggio sul Tottenham, a sei partite dal termine della stagione. Il traguardo è vicino e si intravede, ma Ranieri non si esalta: «Penso che sia fatta per l'Europa League - dice in conferenza stampa alla vigilia della sfida ocn il Sunderland - ora lottiamo per la Champions».

TABELLE - Nessuna tabella: «Quante vittorie servono per vincere il titolo? Non lo so. Le altre squadre possono vincerle tutte». L'allenatore è stato premiato come miglior manager del mese in Premier League: «Sono molto contento ma il premio dovrebbe andare alla squadra che sta facendo così bene. Sono i giocatori che stanno facendo sognare i tifosi. Ora tanti bambini vengono al nostro campo di allenamento per vederci. E' una cosa positiva ed emozionante».

CLASSIFICA PREMIER

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi