Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Leicester, Ranieri innamorato: «Qui per altri otto anni»

REUTERS

Il tecnico italiano in conferenza stampa: «Se presidente e tifosi sono felici, sono felice pure io. Mi piacerebbe rimanere»

LEICESTER (Inghilterra) - «È vero che vorrebbe rimanere al Leicester per altri sette anni?» gli chiedono in conferenza stampa. La risposta non si fa attendere: «Non saprei. Perché sette anni e non otto?». Claudio Ranieri è sempre più innamorato della sua creatura, il Leicester. «Mi piacerebbe rimanere – ha continuato il tecnico italiano -. Se il presidente è felice, sono felice pure io. Se i tifosi sono felici, sono felice pure io».

RANIERI, ORGOGLIO D'ITALIA. UN CALCIO DA FAVOLA CONTRO LA DITTATURA DEI FATTURATI

CLASSIFICA PREMIER LEAGUE

IL PROSSIMO IMPEGNO - «Il calcio è molto strano. Se al nostro posto ci fosse stato il Chelsea o il Manchester United con sette punti di vantaggio sulla seconda, avreste detto che il campionato era finito». Le Foxes scenderanno in campo domenica alle 14,30 e di fronte avranno il West Ham mentre il Tottenham, rivale numero uno, giocherà in trasferta lunedì alle 21 contro lo Stoke.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi