Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Leicester, tragedia sfiorata: Gray scende dall'elicottero e rischia la decapitazione

EPA

Il calciatore delle Foxes, a Londra con la squadra per la consegna di un premio, protagonista dello spiacevole incidente che si è concluso solo con una grande paura

ROMA - Sarebbe stata una tragedia che il favoloso Leicester di questa stagione non meritava. Demarai Gray, calciatore delle Foxes di Claudio Ranieri che sono a tre passi dalla vittoria della Premier League, ha letterlamente rischiato di perdere la testa. Subito dopo la sfida vinta contro lo Swansea, la squadra di Ranieri si è recata a Londra per la consegna del premio dell'assocalciatori inglese.

A TRE PASSI DAL MITO

Atterrati in elicottero all'aeroporto Battersea, Gray è sceso dal lato sbagliato del velivolo e si è diretto verso l'elica posteriore che era ancora in movimento che avrebbe potuto decapitarlo. L'intervento del personale di terra ha scongiurato il peggio e per il calciatore inglese si è trattato soltanto di un grande spavento. Nel tweet del Daily Mail le foto dell'accaduto.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi