Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Premier League, Arsenal-Norwich 1-0: terzo posto solitario in attesa del City

La rete di Welbeck permette ai Gunners di scavalcare momentaneamente la squadra di Pellegrini. Vincono West Ham e Newcastle

LONDRA - Basta la potenza di Welbeck per permettere all’Arsenal di trionfare contro il Norwich e di guadagnare la terza piazza solitaria, in attesa della trasferta del City a Southampton in programma domani alle 17:30 quando già si conoscerà il destino del Leicester di Ranieri, in campo all’Old Trafford alle 15:05.

Il West Ham si sbarazza del West Bromwich per 3-0: apre Kouyaté, poi la doppietta di Noble. La squadra di Bilic continua a inseguire – anche se è parecchio difficile – il sogno Champions, il quarto posto del City è a quattro lunghezze. Sempre aperta la lotta salvezza. Il Newcastle di Benitez si impone di misura sul Crystal Palace (decide Townsend mentre Cabaye fallisce il penalty) portandosi momentaneamente al quart’ultimo posto e scavalcando il Sunderland che pareggia in extremis (rigore di Defoe) sul campo dello Stoke. Vittorie per Everton e Watford, che hanno la meglio rispettivamente su Bournemouth e Aston Villa.

TABELLINI PREMIER LEAGUE

CLASSIFICA PREMIER LEAGUE

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi