Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Manchester United, Van Gaal: «Tirare i capelli? Consentito solo nel sesso masochista»

REUTERS

Il tecnico dei Red Devils interviene nella discussione in merito al mancato cartellino rosso a Fellaini dopo una gomitata rifilata al difensore del Leicester Huth

ROMA - Il pareggio in casa del Manchester United ha fatto slittare i festeggiamenti in casa Leicester per il clamoroso successo in Premier. Il primo match point non è andato a buon fine, anche se stasera potrebbe essere il Tottenham a regalare il titolo alle Foxes in caso di sconfitta o pareggio contro il Chelsea. Eppure sul web si continua a parlare del match dell'Old Trafford e della mancata espulsione a Fellaini dopo una gomitata rifilata a Huth, difensore del Leicester. Sul tema è intervenuto anche il tecnico dei Red Devils Van Gaal che ha dato una spiegazione tutta sua al fattaccio: «Huth ha tirato violentemente i capelli di Fellaini e quella di Marouane è stata una reazione normale. Se ora io prendessi i tuoi capelli e te li strappassi, tu cosa faresti?», ha detto Van Gaal al giornalista che lo stava intervistando. «Tirare i capelli ad una persona è consentito solo nel sesso masochista. In tutte le altre circostanze è una pratica da punire», ha detto il tecnico olandese all'incredulo cronista. 

RANIERI: «NON GUARDO CHELSEA-TOTTENHAM»

UNITED-CHELSEA 1-1, FESTA RIMANDATA

LE PAGELLE DELLA PARTITA

FOTO, ENTUSIASMO PER IL LEICESTER

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi