Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Bocelli sabato allo stadio del Leicester per celebrare Ranieri e i suoi ragazzi

Il tenore italiano era stato invitato da Ranieri e aveva promesso che in caso di vittoria del titolo si sarebbe esibito per celebrare il trionfo

LEICESTER - Si erano sentiti un mese e mezzo fa. Andrea Bocelli aveva confessato all'amico Claudio Ranieri di essersi innamorato della favola Leicester, e l'allenatore italiano aveva invitato il connazionale allo stadio.Lui, però, gli aveva risposto: «Verrò a cantare al King Power Stadium per celebrare il trionfo». Detto fatto, la favola ha visto il suo compimento e il tenore italiano, sabato prima dell'ultima partita casalinga delle Foxes contro l'Everton, si esibirà per celebrare Ranieri e i suoi ragazzi. Un ulteriore regalo per la gente di Leicester, che si sta abituando a sentirsi al centro del mondo, e ancora una volta, sabato pomeriggio, lo sarà.

GUARDA LA PRIMA PARTE DEL NOSTRO SPECIALE SULLA SQUADRA RIVELAZIONE DELL'ANNO

KASABIAN - Bocelli non sarà l'unico ad esibirsi nella tana delle Foxes: i Kasabian, celebre rock band originaria proprio di Leicester, i cui componenti sono tifosi sfegatati della squadra di Ranieri, aveva annunciato la scorsa settimana un concerto per celebrare le gesta di Vardy e compagni. Il concerto si terrà il 28 maggio al King Power Stadium. Sabato scorso i biglietti per il concerto sono stati messi in vendita e polverizzati in soli 6 minuti. Effetto Leicester senza fine.

GUARDA LA SECONDA PARTE DEL NOSTRO SPECIALE SULLA SQUADRA RIVELAZIONE DELL'ANNO

GUARDA LA TERZA PARTE DEL NOSTRO SPECIALE SULLA SQUADRA RIVELAZIONE DELL'ANNO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi