Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Leicester, Kantè: «Ranieri? Un maestro» Mahrez: «Una bella persona»

Lapresse / PA

I due protagonisti del miracolo Leicester sono intervenuti ai microfoni di Fox Sport, svelando di voler giocare la Champions League con le Foxes

MILANO - Sono due tra i principali protagonisti del miracolo Leicester. Su di loro sono puntati gli occhi dei principali club Europei: Riyad Mahrez e N'golo Kantè hanno rilasciato un'intervista esclusiva a Fox Sport, nella quale si sono raccontati e hanno svelato le loro volontà per il futuro.KANTE' - "E' un momento incredibile per noi. Claudio ci ha insegnato la tattica ha costruito la squadra, la difesa soprattutto. Siamo una  grande squadra. Sulle sue caratteristiche in campo, il francese ha precisato: Recupero i palloni? Talvolta prendo la palla, altre volte non ci riesco. E sul futuro? resterò qui".
LEICESTER CAMPIONE, IN CITTÀ SFILANO GLI SCOMMETTITORI VINCENTI

MAHREZ -  "Claudio Ranieri è una bella persona e un bravo allenatore, divertente con voglia di scherzare" dice, invece, Mahrez. "Quando ho toccato il trofeo ero molto contento e molto orgoglioso. E' successo davvero qualcosa di pazzesco. Il mio futuro? Credo resterò qui la prossima stagione". L'algerino ha poi aggiunto: "Non so se la mia vita è cambiata ma è successo qualcosa di speciale e oggi sono molto felice".

UNITED COLORS OF  LEICESTER: COSÌ RANIERI E LE FOXES HANNO UNITO LE CENTO ANIME DELLA CITTÀ

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi