Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Chelsea, Conte: Cuadrado? In attesa. Con Mazzarri grande sfida

REUTERS

Il tecnico dei Blues sul primo dei 'derby' italiani in Premier: «Non sarà facile, ho grande rispetto per lui e il suo lavoro»

LONDRA - "Mazzarri? Ho parlato con Walter nella riunione precampionato con tutti i manager. Abbiamo convenuto che quella di quest'anno sara' una grande sfida per tutti e due. Ho grande rispetto per lui e per il suo lavoro. E' un buon allenatore". Cosi', alla vigilia di Watford-Chelsea, derby in salsa italiana, in programma domani alle 16, l'allenatore dei Blues, Antonio Conte. "Ogni tecnico ha la propria idea di calcio e ognuno e' diverso dall'altro. Domani non sara' una partita facile, perche' il Watford e' una squadra solida, con buoni giocatori. Dovremo prestare molta attenzione e dovremo inviare il messaggio giusto per la nostra annata e per il nostro lavoro", ha aggiunto Conte, che ha poi parlato di mercato. "Sul fronte Cuadrado siamo in attesa: la situazione deve diventare piu' chiara. Dobbiamo capire bene la sua posizione. Al momento lui e' un giocatore del Chelsea", ha concluso il tecnico italiano.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi