Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Risultati Premier League: 1-1 tra Tottenham e Liverpool. Alle 16 il derby Ranieri-Guidolin

REUTERS

Rose risponde a Milner, è pari a White Hart Lane. Nel pomeriggio in campo il Chelsea di Conte e il Watford di Mazzarri, ma spicca Leicester-Swansea. In serata, c'è il Manchester United

ROMA - Finisce 1-1 il big match della terza giornata della Premier League, Tottenham-Liverpool. La squadra allenata da Klopp, alla terza partita consecutiva in trasferta, gioca meglio nel primo tempo (ha almeno un paio di occasioni importanti) e riesce a passare in vantaggio prima del riposo grazie a un rigore di Milner dopo un fallo ingenuo in area di Lamela. Un dato curioso: nelle 42 partite della Premier in cui Milner è andato a segno, la sua squadra non ha mai perso.

Nella ripresa, il Tottenham torna in partita e trova un meritato pareggio al 72' con Rose, un giocatore abituato a segnare nei match che contano. Lamela si riscatta parzialmente realizzando l'assist per il compagno. Ancora a secco Harry Kane, che anche quest'anno non riesce a sfatare la maledizione di agosto: nei dieci incontri disputati in carriera in questo mese, non ha mai realizzato un gol.

TOTTENHAM-LIVERPOOL 1-1: TABELLINO E STATISTICHE

Nel pomeriggio (ore 16), in campo il Chelsea di Conte contro il Burnley, il Watford di Mazzarri contro l'Arsenal; spicca il derby italiano Ranieri-Guidolin: c'è Leicester-Swansea. In serata (18.30), la rivelazione Hull riceve sua maestà Zlatan Ibrahimovic e il suo Manchester United.

PREMIER LEAGUE LIVE: RISULTATI, CLASSIFICA E CALENDARIO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi