Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Watford, Mazzarri: «Tra Pereyra e Pogba scelgo Pereyra»

La provocazione dell'allenatore alla vigilia della sfida con il Manchester United: «Paul è un campione, ma l'argentino ha tutte le caratteristiche che mi servono»

ROMA - «Se fossi costretto a scegliere tra Pereyra e Pogba, sceglierei Pereyra». Fanno discutere le parole di Walter Mazzarri, allenatore del Watford, alla vigilia della sfida di Premier League in casa contro il Manchester United di José Mourinho. Una partita che farà ritrovare da avversari due ex compagni di squadra alla Juventus. Il paragone è d'obbligo: «Come allenatore, mi innamoro dei miei giocatori - spiega Mazzarri -. Sono molto importanti per me. Pereyra è un grande giocatore, copre tutto il campo e ha le qualità che volevo. Se avessi dovuto scegliere tra lui e Pogba avrei scelto proprio Pereyra».

GUARDA IL VIDEO - QUANDO MOU ATTACCO MAZZARRI: «NON HA VINTO NEANCHE LA COPPA DI TOSCANA»

CAMPIONE POGBA - Il centrocampista della nazionale francese non sta attraversando un buon periodo e le critiche non si sono fatte attendere. Mazzarri lo difende: «Pogba è un campione. È molto giovane e questo può condizionare  il suo rendimento durante questa fase di cambiamento. Resta però un giocatore che può cambiare una partita con una giocata».

PREMIER LEAGUE, CLASSIFICA E RISULTATI

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi