Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato: «Il City pensa al rinnovo per Kolarov»

REUTERS

Il classe 85 è al City dal 2010 ed ha collezionato 215 presenze e 20 reti.

MILANO- Aleksandar Kolarov, ormai, è un veterano al Manchester City: il calciatore serbo è alla sua settima stagione con la maglia dei Citizens con cui ha messo insieme 215 presenze complessive e 20 reti al suo attivo. Il classe 85 ha giocato per tre stagioni in Italia, con la maglia della Lazio, e in questi anni è stato accostato più volte a diverse squadre italiane con l’Inter e la Juventus in testa, ma alla fine è sempre rimasto.

BUFERA TOURE'-GUARDIOLA

GUARDIOLA: «TOURE' CHIEDA SCUSA»

RINNOVO IN VISTA- Il contratto di Kolarov andrà in scadenza il 30 giugno del 2018 e secondo quanto riporta l’edizione online del Mirror, Guardiola è rimasto impressionato positivamente dalle sue prestazioni e per questa ragione il rinnovo di contratto sembra essere molto vicino. Lo stesso tecnico spagnolo ha dichiarato: “Siamo ancora nel mese di settembre e abbiamo tempo, ma io voglio che Kolarov sia felice qui. Abbiamo intenzione di parlare con lui circa il rinnovo, ma quello che voglio ora è che sia contento e a suo agio nel giocare”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi