Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Manchester City, arriva la prima sconfitta in Premier. Leicester, solo un pari

EPA

La squadra di Guardiola perde 2-0 in casa degli Spurs. Per Ranieri solo uno zero a zero interno contro il Southampton. Vittoria all'ultimo secondo dell'Arsenal

ROMA - Dopo sei successi su sei crolla il Manchester City di Guardiola che scivola per la prima volta in Premier in casa del Tottenham di Pochettino. A decidere la sfida un autogol realizzato da Kolarov al 9' e una rete di Alli al 37'. Da segnalare nella ripresa un rigore sbagliato da Lamela. Male i citizens che sono apparsi svogliati e poco concreti sottoporta con un Aguero in giornata negativa. Con questa vittoria gli Spurs si portano al secondo posto in solitudine ad un punto dalla vetta.

TOTTENHAM-CITY 2-0, CRONACA E TABELLINO

LEICESTER - Pareggio a reti inviolate fra il Leicester di Ranieri e il Southampton. Le foxes giocano meglio ma non riescono a concretizzare le tante occasioni create. Il Leicester campione di Inghilterra è fermo ad otto punti in classifica a deci dal City capolista.

BURNLEY-ARSENAL 0-1 - Preziosissima vittoria dell'Arsenal in extremis in trasferta contro il Burnley. Un gol al 93' di Koscielny (ma c'e' un tocco galeotto col braccio) permette ai Gunners di vincere 1-0, un bel regalo per il 20esimo anniversario di Wenger alla guida dei Gunners. Ora l'Arsenal è 3° in Premier League, a due punti dal Manchester City capolista al primo passo falso, 2° il Tottenham. 

LEICESTER-SOUTHAMPTON 0-0: CRONACA E TABELLINO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi