Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Nasri confessa: ecco le 5 regole di Guardiola

Il francese, oggi in prestito al Siviglia, ha svelato dalla Spagna tutte le proibizioni del catalano al Manchester City 

ROMA - Tanto spagnolo quanto italiano. Pep Guardiola dopo aver lasciato Barcellona è diventato un vero e proprio sergente di ferro. Pep sul campo concede molta libertà ai suoi giocatori, ma fuori la musica cambia. La notizia dell'abolizione della connessione Wi-Fi e del 4G ha fatto il giro del mondo e in una società perennemente connessa è diventata subito un caso. A confessare questa prima imposizione era stato Zabaleta che, in un'intervista dall'Argentina, aveva svelato alcuni retroscena come l'obbligo di fare colazione e  di pranzare tutti insieme.

ZIDANE PIANGE: MORATA OUT CON BARCELLONA E ATLETICO MADRID

LE CONFESSIONI DI NASRI - A caricare la mano ci ha pensato Samir Nasri il quale, forte della sua lontananza da Guardiola essendo in prestito al Siviglia, ha voluto raccontare alcune imposizioni ferree dell'allenatore catalano: 1) I giocatori del Manchester City non possono fare sesso dopo mezzanotte per non alterare i ritmi del sonno 2) Non si possono bere succhi di frutta. Guardiola ama invece le noci 3) I look eccessivamente eccentrici non sono accettati 4) E' proibito mangiare cibo spazzatura, nel quale sarebbe inserita anche la pizza 5) Al campo di allenamento i giocatori non possono usare il cellulare

BALE DIMENTICA CR7: "GIGGS IL MIGLIORE"

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi