Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Pogba e il sospetto macumba: «United forse vittima di una maledizione»

Getty Images

Il centrocampista francese: «Ci sta girando tutto male, ma la fortuna tornerà»

ROMA - Un mercato di tutto rispetto, l'arrivo di Mourinho e di un vincente come Ibrahimovic: tutto faceva pensare ad un ritorno del Manchester United alle gioie del passato. E invece i Red Devils sono lontanissimi dalla testa della classifica e anche quest'anno dovranno probabilmente rimandare le ambizioni da titolo. Il motivo? Mourinho pensa che ci vogliano giocatori diversi. E dice anche che per assemblare un gruppo e una squadra vincente serve più tempo.

INDICE MERCATO ESTERO

POGBA - Pogba, altra stella del mercato estivo, ha un'altra possibile spiegazione: «Dobbiamo cominciare a pensare che siamo stati maledetti - ha detto ironicamente al termine della partita pareggiata contro il West Ham - Ci sta girando tutto male». Questo non significa darsi per vinti, però: «Resto estremamente fiducioso. Abbiamo creato molto, le occasione ci sono state. Sono sicuro che la fortuna tornerà».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi