Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Grave l'allenatore-pedofilo inglese: si sospetta il tentato suicidio

AP

Barry Bennell, ex tecnico delle giovanili del Crewe Alexandra e condannato tre volte per abusi su minorenni, è stato trovato privo di sensi e trasportato in ospedale

LONDRA - L'allenatore al centro dello scandalo pedofilia nel calcio giovanile inglese è stato ricoverato d'urgenza in ospedale in stato d'incoscienza. Barry Bennell, ex tecnico del settore giovanile del Crewe Alexandra, è stato ritrovato privo di sensi in una stanza del Novotel Hotel di Stevenage venerdì scorso. Ma la notizia del suo malore è stata confermata dalla polizia solo questa mattina. Bennell, 62 anni, è stato condannato tre volte per abusi su minorenni. Dall'ultima uscita dal carcere nel 2015 viveva sotto falso nome, come Richard Jones, a Milton Keynes, prima che le forze dell'ordine settimana scorsa disponessero il suo trasferimento. Non si conoscono ancora le cause del malore, ma i media inglesi ipotizzano che Bennell abbia cercato di togliersi la vita dopo essere stato accusato di violenze sessuali da numerosi suoi ex calciatori, all'epoca bambini.

TUTTO SULLA PREMIER LEAGUE

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi