Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Koeman, l'albero è "troppo rosso". E lui s'arrabbia

Il manager olandese dell'Everton pubblica su Twitter il suo albero di Natale. Ma ai tifosi non piace: ha i colori del Liverpool

LIVERPOOL (Inghilterra) - Ronald Koeman l'ha pubblicata senza pensarci troppo. "E' quasi Natale". Bello l'albero, elegante, fine, ma c'è un piccolo problema: è rosso come il Liverpool. "Cambia subito colore" gli scrivono i tifosi dell'Everton. "Ci vorrebbe un tocco di blu", gli fanno notare altri. Le notifiche impazzano, il rosso è un colore bandito per i supporters del club allenato dall'olandese. 

BIANCO NATAL - Detto fatto. Koeman mostra un altro albero della sua villa alle porte di Liverpool. Stavolta è bianco. Anche questo bello, elegante, ma pure qui i tifosi dell'Everton si scatenano: "Manca ancora il blu". 

 E BASTA... - Dopo il secondo tentativo (mal riuscito), l'olandese sbotta: "Credo ci siano problemi più imporanti nel mondo che creare un casino attorno a un albero di Natale!!!". I tifosi si accontentino: per il blu, in casa Koeman, bisognerà aspettare il Natale del 2017.

Tutto sulla Premier League 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi