Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

In campo Everton e United, ma Emily indossa la divisa del Chelsea

A Goodison Park con la giacchetta dei Blues, la bella studentessa americana non è passata inosservata: «Volevo godermi una partita di calcio e vedere uno dei miei idoli, Schweinsteiger»

LIVERPOOL - In tribuna a seguire la sfida tra Everton e Manchester United con la giacchetta del Chelsea. Chi ha detto che non si può? Chiedete a Emily Rogawski (guardate le foto). La bellissima studentessa americana (di base a Liverpool) ha infatti deciso di presentarsi a Goodison Park con la divisa della squadra allenata da Antonio Conte. La scelta di abbigliamento non è passata inosservata allo stadio, figuriamoci su Twitter. «Forse ha sbagliato posto» ha scritto qualcuno. Emily ha poi tenuto a precisare il perché dell’accaduto: «Sono andata per godermi una bella partita di calcio, sperando anche di poter vedere uno dei miei idoli. Bastian Schweinsteiger». Ma non l’avrà presa benissimo. Il centrocampista tedesco non è andato nemmeno in panchina…

Liverpool, da 1-3 a 4-3 col Bournemouth. Lo United pareggia in casa dell'Everton

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi