Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Premier League Liverpool, Klopp: «Io e Diego Costa mai amici»

Il tecnico torna sul rigore contestato che l'attaccante del Chelsea si è procurato ad Anfield: «Non è il ragazzo più simpatico del mondo, ma Conte ha un vero guerriero. E non ho idea se si sia buttato o meno a terra»

LIVERPOOL - «Diego Costa non è il ragazzo più simpatico del mondo, ma in campo è un vero guerriero». Jurgen Klopp dice la sua sul contestato rigore procurato dallo spagnolo e poi fallito in occasione del pareggio di Anfield contro il Chelsea di Conte. «Se giocassi contro di lui, non potremmo di certo essere amici – le parole del tecnico del Liverpool -. Ma se fa parte della tua squadra, è un valore aggiunto. Il lavoro che sta facendo il suo allenatore, inoltre, è egregio. Però, che Chelsea sarebbe stato senza un attaccante così?». E sull’episodio di martedì: «Non ho idea se si sia buttato o meno a terra. Felice per la parata di Mignolet che ha salvato il risultato, credo che meritassimo i tre punti».

Liverpool-Chelsea 1-1. Mazzarri batte l'Arsenal, in campo Niang

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi