Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Leicester, panchina bollente: «Anche Hiddink rifiuta»

Getty Images
Stando a quanto riportano le testate inglesi, l'allenatore olandese, primo nome individuato dal club per sostituire l'esonerato Ranieri, avrebbe rifiutato

LEICESTER (Inghilterra) - È una panchina che scotta, quella del Leicester: il club avrebbe individuato in Guus Hiddink l'uomo giusto per sostituire Claudio Ranieri, esonerato nei giorni scorsi a circa dieci mesi dalla storica vittoria della Premier League, ricevendo però dall'olandese un rifiuto. A scriverlo, in Inghilterra, è The Guardian.

CLAUDIO RANIERI, FAMILY TIME A VILLA BORGHESE COL NIPOTINO

MANCIO - Quello dell'ex tecnico, tra le altre, di Real Madrid, Olanda, Corea del Sud, Australia, Russia e Chelsea, non sarebbe il primo rifiuto subito dal Leicester, che avrebbe infatti ricevuto anche il no di un altro candidato, l'ex mister di Inter e Manchester City Roberto Mancini; il quale però ci ha tenuto a far sapere di non aver "mai parlato con nessuno" dei Foxies.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi