Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

La lite Mourinho-Conte? È proseguita nel tunnel

REUTERS
Dopo il match di FA Cup, i manager di Chelsea e Manchester United sono "ufficialmente nemici"

LONDRA - La lite in campo, uno pronto a ringhiare, l'altro a rispondere a tono. Antonio Conte e José Mourinho hanno dimostrato ancora una volta di avere sangue bollente nelle vene, Chelsea-Manchester United di FA Cup, lunedì sera, è stato uno spettacolo a bordo campo, ma non solo. Raccontano i tabloid, infatti, di come i due si siano incontrati nuovamente nel tunnel che porta agli spogliatoi a fine match. Conte ha ringhiato di nuovo, Mourinho sarebbe stato pronto a dargli addosso, se non fosse stato per l'intervento di alcuni calciatori e successivamente dell'arbitro.

Conte vs Mou: scintille in FA Cup

Questo raccontano i tabloid, ma anche il quotidiano spagnolo Marca, che ricorda come il primo screzio risalga al match di campionato sempre a Stamford Bridge, quando Conte, al 4-0 per il Chelsea, esultò, secondo Mourinho, in modo eccessivo. La prima avvisaglia di quella che poi sarebbe diventata una vera e propria battaglia nella battaglia. Se Mou aveva fatto pace con Ranieri e Mazzarri, ora c'è un altro italiano a non godere della sua "amicizia". 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi