Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Liverpool, Mané si dovrà operare: stagione finita per lui

REUTERS
L'attaccante senegalese si è infortunato al ginocchio nel derby contro l'Everton e non recupererà per la fine del campionato, come ha confermato Klopp

ROMA - Stagione finita per Sadio Mané, l'attaccante del Liverpool che dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico al ginocchio sinistro e resterà fuori per i prossimi mesi. Lo ha annunciato il tecnico dei Reds, Jürgen Klopp, parlando della necessità dell'operazione e aggiungendo che «La sua stagione è finita, è chiaro». Il calciatore senegalese classe '92, capocannoniere del Liverpool in questa stagione con 13 gol in Premier, si è fatto male al ginocchio nel derby contro l'Everton giocato nel Merseyside. Senza Manè, il Liverpool ha pareggiato 2-2 in casa contro il Bournemouth mercoledì e ha vinto solo una delle sette partite in cui il senegalese non ha giocato (a gennaio per la Coppa d'Africa).

 

???Merci Allah pour tous ??

Un post condiviso da Sadio Mane (@sadiomaneofficiel) in data: 5 Apr 2017 alle ore 07:34 PDT

TUTTO SULLA PREMIER LEAGUE

CLASSIFICA PREMIER LEAGUE

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi