Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Everton, Lennon preoccupa: fermato in stato confusionale e ricoverato

REUTERS
Il calciatore inglese dei Toffees è stato è stato portato in ospedale dalla polizia domenica pomeriggio in base alla legge sulla salute mentale

ROMA - Il giocatore inglese Aaron Lennon è ricoverato in ospedale per accertamenti in base alle disposizioni della legge sulla salute mentale. Il calciatore dell'Everton, che vanta anche 21 presenze con la maglia dell'Inghilterra, è stato fermato domenica pomeriggio dalla polizia di Salford, a cui era stato segnalato nei pressi dell'autostrada la presenza di un'automobile con all'interno un uomo in evidente stato confusionale. A riferirlo era stato il quotidiano britannico Daily Mail, circostanza poi confermata da una nota del club di Liverpool.


CLASSIFICA PREMIER LEAGUE 2016/2017

PRIVACY - Dopo una trattativa lunga qualche minuto, Lennon sarebbe stato convinto dagli agenti a seguirli in ospedale per degli accertamenti, da cui è emerso che l'attaccante esterno sta ricevendo un trattamento per una malattia legata allo stress. L'Everton, in cui Lennon gioca dal 2015, anche se negli ultimi tempi è stato messo da parte dal manager Koeman, ha scritto un semplice post su Twitter: "Grazie a tutti i gentili messaggi per Aaron. Lo stiamo sostenendo in tutto questo e la sua famiglia ha fatto appello alla privacy in questo momento".

ULTIME NOTIZIE PREMIER LEAGUE

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi