Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Premier League Chelsea, Conte: «Ho vinto il campionato più difficile del mondo»

REUTERS
Il manager dei Blues guarda già al prossimo trofeo: «Ora vinciamo la FA Cup e rendiamo fantastica questa stagione»

WEST BROMWICH (Inghilterra) - "E’ un grande risultato per i giocatori. Devo ringraziarli per il loro impegno e lavoro, mi hanno mostrato grande attitudine e tanta voglia di provare a fare qualcosa di grande in questa stagione. Ora, dopo questa vittoria, credo che dobbiamo essere felici e contenti per quanto fatto".

Antonio Conte è un fiume in piena dopo la vittoria della Premier League del suo Chelsea, ottenuta aritmeticamente a due giornate dal termine con la vittoria sul WBA. 

GRANDE, QUASI FANTASTICA - "Il mio futuro? Finora è stata una grande stagione - dice l'ex ct del'Italia -, può diventare fantastica vincendo la FA Cup. Questo è il campionato più difficile al mondo e noi non eravamo i favoriti. Batshuayi? Viene da un'annata non facile. Era giusto dargli un'occasione, che ha sfruttato alla grande. Una dedica? Alla mia famiglia, non è stata un'annata semplice per me con mia moglie e mia figlia in Italia".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi