Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Premier League, Manchester City-Leicester 2-1: Champions sempre più vicina. Poker Arsenal

PA
La squadra di Guardiola passa grazie a David Silva e a Gabriel Jesus raggiungendo il terzo posto. A nulla basta la rete di Okazaki. Mahrez segna un rigore alla Bacca e l'arbitro annulla. I Gunners annullano lo Stoke: 4-1!

ROMA - Il Manchester City supera il Leicester 2-1 e scavalca il Liverpool al terzo posto. La squadra di Guardiola passa grazie alla rete di David Silva (29’) e al rigore trasformato da Gabriel Jesus (36’). Le Foxes accorciano con Okazaki (42’) e hanno la ghiotta opportunità del pareggio con Mahrez dagli undici metri: l’algerino in realtà batte Caballero, ma il doppio tocco “alla Bacca” gli è fatale perché il direttore di gara decide di annullare. Ancora brividi nel finale per il tecnico spagnolo: Vardy mette a lato da ottima posizione e il gol non arriva. Vittorie per Bournemouth (2-1 al Burnely), Southampton (2-1 in trasferta contro il Middlesbrough) e Swansea, che ha la meglio sul campo del Sunderland grazie alle firme di Llorente e Naughton. L'Arsenal cala il poker nel match contro lo Stoke (1-4): doppietta di Giroud, Ozil e Sanchez.

Manchester City-Leicester 2-1: tabellino e statistiche

Classifica Premier League

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi