Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Dalla Spagna: «Moglie e figlie di Guardiola presenti alla Manchester Arena»

PA
Secondo «Mundo Deportivo» le tre hanno assistito al concerto di Ariana Grande ieri sera. Sono illese, ma in stato di shock

MANCHESTER - Alla Manchester Arena c'erano anche Cristina Serra, la moglie di Pep Guardiola, e le figlie Valentina María. È quanto svela il quotidiano spagnolo «Mundo Deportivo» riguardo l'attentato avvenuto alle 22:30 di ieri a Manchester, subito dopo il concerto della popstar americana Ariana grande. 

ILLESE - Le tre sarebbero uscite illese dal luogo del concerto, ma si troverebbero ancora in stato di shock, così come tutti i presenti alla Manchester Arena. Lo stesso Guardiola ha affidato ad un tweet il suo stato d'animo: 

BILANCIO - Sono 22 le vittime e 59 i feriti, secondo quanto accertato dalle autorità britanniche fino a questo momento. L'attentato non è stato ancora rivendicato, ma le forze dell'ordine sono sicure della matrice terroristica. La Farnesina ha confermato che al momento non sono arrivate notizie di alcun italiano coinvolto. 

SOLIDARIETÀ - Si è intanto attivata la macchina della solidarietà, che sta coinvolgendo anche il mondo del calcio. Il Manchester City ha fatto sapere che il proprio stadio, l'Etihad, è stato messo a disposizione della cittadinanza come centro di assistenza. Anche sul sito dello United sono presenti appelli a fornire testimonianze e a donare sangue, mentre all'Old Trafford oggi le visite saranno sospese e lo store, il museo e il café rimarranno chiusi.

Attentato a Manchester: tutti gli aggiornamenti

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi