Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Premier League, Arsenal-Leicester 4-3: Mahrez titolare

Action Images via Reuters

La prima partita del campionato ha visto subito in campo l'obiettivo di calciomercato della Roma

ROMA - Era la prima volta in 129 anni che la Premier League si apriva con una partita di venerdì. Visto com'è andata tra Arsenal e Leicester, il prossimo anno l'esperimento sarà sicuramente da ripetere: 7 gol ed emozioni difficili da dimenticare. L'amaro in bocca resta alle Foxes ma l'impresa è tutta per i Gunners. Risultato finale: 4-3 per i padroni di casa che, per due volte, riescono a rimontare il doppio vantaggio degli ospiti. 

Cronaca e tabellino di Arsenal-Leicester

Dall'Italia tanti contatti, soprattutto nella zona di Roma: qui i romanisti hanno "spiato" Mahrez, convincendosi che sarebbe davvero un grande colpo di mercato se Monchi dovesse riuscire a convincere il Leicester. Il fantasista c'è sempre stato in questa partita: sia nel creare occasioni in attacco che a dare una mano in difesa. Dall'altra parte il solito, incredibile Arsenal. Capace di costruire e distruggere in pochi istanti, capace di emozionare - sempre - i propri tifosi. In tribuna, tra loro, anche Sanchez: l'attaccante cileno ha seguito la squadra da lontano, in attesa di conoscere il suo futuro. Proprio come Mahrez.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi