Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Premier League, Chelsea-Arsenal 0-0. Che poker del Manchester United!

REUTERS

Dopo il successo in Champions la squadra di Conte si ferma in campionato. I Gunners recriminano per il palo di Ramsey. I Red Devils umiliano la squadra dell'ex Rooney e agganciano in testa il Manchester City

LONDRA (INGHILTERRA) - Riprende i cugini del Manchester City in vetta alla classifica di Premier League il Manchester United di Mourinho che si impone all'Old Trafford con un perentorio 4-0 contro l'Everton dell'applauditissimo ex Rooney, accolto da un'autentica ovazione dai suoi ex tifosi. A decidere la sfida la magnifica rete di Valencia in apertura e i gol a grappoli nei minuti finali realizzati da Mkhitaryan, Lukaku (arrivato alla settima marcatura in altrettante gare con i Red Devils) e Martial su rigore.

STOP PER IL CHELSEA DI CONTE - Dopo la super vittoria in Champions League con il Qarabag (6-0), il Chelsea si ferma allo Stamford Bridge contro l'Arsenal. Nonostante le tantissime occasioni da ambo le parti il risultato finale è di 0-0. I Gunners recriminano per il palo di Ramsey, i Blues per l'errore di Pedro a tu per tu con Cech. La beffa per Conte poteva arrivare nei minuti finali quando David Luiz, entrando con il piede a martello su Kolasinac, è stato espulso da Oliver. Il risultato, però, è rimasto invariato. Con questo pareggio i Blues si fermano al secondo posto con 10 punti insieme al Manchester United (che scende in campo alle 17 contro l'Everton) e a 3 lunghezze dal Manchester City capolista.

Classifica Premier League

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi