Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Morata: «Conte crede in me. Con il Chelsea per vincere la Premier»

REUTERS
Lo spagnolo parla alla vigilia della sfida con il Manchester City: «In panchina siede un tecnico che ha piena fiducia nelle mie potenzialità»

LONDRA - Alvaro Morata fa un primo bilancio della sua nuova vita in Premier League: «Ho scelto il Chelsea perché è un club che crede in me e in panchina siede un tecnico che ha piena fiducia nelle mie potenzialità. Qui sono molto felice. Sicuramente è stato un grande cambiamento diventare la punta di riferimento della squadra ma è molto importante per me».

LA PREMIER - Le parole dello spagnolo arrivano alla vigilia della sfida di Premier League con il Manchester City: «Sarà un gara delicata, ma è importante per noi conquistare i tre punti prima della pausa per le Nazionali. La Premier è il campionato più combattuto al mondo. È molto fisico e ci sono tante squadre che possono lottare per il titolo, anche noi stiamo lottando per vincere».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi