Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Chelsea, Conte si arrende: «Impossibile lottare per il titolo»

REUTERS
Il tecnico dei Blues dopo il ko nel derby: «Per vincere la Premier puoi permetterti una o due sconfitte, hai bisogno di continuità e noi non l'abbiamo»

LONDRA (Inghilterra) - Se non è una resa, poco ci manca. La sconfitta nel derby londinese contro il West Ham è un colpo durissimo alle speranze del Chelsea di bissare il titolo dello scorso anno. «Parlare di lottare per vincere il campionato dopo aver perso una partita così è un po' strano - confessa Antonio Conte - specie se si tratta della quarta sconfitta in 16 giornate. Quando parti così è impossibile pensare di essere nella lotta per il titolo». Il Chelsea è a -11 dal Manchester City capolista e atteso domani dal derby contro lo United. «Ma se vuoi lottare per vincere la Premier puoi permetterti una o due sconfitte, hai bisogno di continuità e noi non l'abbiamo», aggiunge l'ex ct azzurro, che torna a lamentarsi della rosa corta. «Abbiamo molti giocatori stanchi, è normale quando giochi ogni tre giorni, abbiamo in rosa calciatori che sono sempre in campo».

(in collaborazione con Italpress)

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi