Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Chelsea, riscatto Conte: 3-1 all'Huddersfield

PA
I Blues si portano a quota 35 punti, agganciando momentaneamente il Manchester United di Mourinho

LONDRA - Il Chelsea riscatta il ko di sabato scorso e vince 3-1 sul campo dell'Huddersfield nella 17ª giornata di Premier League. La squadra di Antonio Conte si porta in vantaggio al 23' con Bakayoko, al 43' raddoppia Willian e nella ripresa, al 5' Pedro chiude il match siglando il 3-0, poi al 92' Depoitre fissa il risultato sull'1-3. Con questa vittoria i campioni d'Inghilterra si portano a quota 35 punti, agganciando momentaneamente il Manchester United domani impegnato in casa con il Bournemouth.

Tutto sulla Premier

BURNLEY QUARTO - Si porta al quarto posto, con 31, il sorprendente Burnley che batte 1-0 in casa lo Stoke grazie alla rete di Barnes all'89'. Finisce 2-1, invece, Crystal Palace-Watford. Janmaat al 3' porta in vantaggio gli ospiti, ma il finale dei padroni di casa è incredibile con Sako che all'89' firma l'1-1 e McArthur che, al 92', completa la rimonta per il 2-1 con cui il Crystal Palace porta a casa i tre punti lasciando l'ultimo posto in classifica.

Classifica Premier

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi