Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Dall'Inghilterra: «David Luiz nel mirino dell'Arsenal»

AP
Il difensore brasiliano non trova più spazio nel Chelsea di Conte e sarebbe pronto a cambiare club rimanendo sempre a Londra

LONDRA (INGHILTERRA) - David Luiz potrebbe rimanere a Londra, ma non al Chelsea. Secondo la stampa inglese, infatti, il difensore brasiliano è in rotta con il tecnico dei "blues", Antonio Conte, non trova spazio nell'11 titolare dei campioni d'Inghilterra ed è nel mirino dell'Arsenal. Ieri il centrale della Nazionale brasiliana è stato accostato a Juventus e Real Madrid, oggi Daily Express e Sun parlano di un forte interessamento dei "gunners" con Wenger pronto a offrire una cifra tra i 28 e i 34 milioni di euro pur di averlo con sè già a gennaio. Il francese considera David Luiz il rinforzo giusto per il presente e per il futuro dal momento che Per Mertesacker a fine stagione lascerà l'Arsenal. (in collaborazione con ITALPRESS)

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi