Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Chelsea, Conte: «Proveremo a rinforzarci sul mercato a gennaio»

EPA
Il tecnico dei Blues: «Sono comunque contento dei giocatori che ho, e sono pronto ad andare avanti con loro»

LONDRA (INGHILTERRA) - Ben venga qualche rinforzo. Col Chelsea in corsa su tutti i fronti, Antonio Conte guarda con interesse al mercato di gennaio. «Parlerò col club per provare a trovare la soluzione migliore per la squadra e se ci sarà la possibilità di migliorare la rosa da un punto di vista numerico, bene», le parole del tecnico dei Blues, a due giorni dalla sfida contro l'Everton. «Ma sono contento dei giocatori che ho e sono pronto ad andare avanti con loro, mi stanno mostrando grande impegno e grande atteggiamento - aggiunge - Se poi c'è la chance di migliorare la squadra, penso che la società ci proverà».

MORATA OUT - Contro i Toffees mancherà Morata che, diffidato, è stato ammonito contro il Bournemouth per aver esultato con la palla sotto la maglia e il pollice in bocca, omaggio alla moglie che sta per dare alla luce il loro primo bambino. «È una grossa perdita per noi - ammette Conte - A essere onesti, in quel momento stavamo festeggiando e non ho visto cosa è successo, sapevo che avrebbe esultato in quel modo. Se l'arbitro lo ha davvero ammonito per aver messo la palla sotto la maglia, è un peccato, stava solo manifestando la sua gioia».

Tutto sulla Premier

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi