Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Premier League, Mourinho alza bandiera bianca: «Non possiamo competere con il City»

PA
Il tecnico del Manchester United: «Nemmeno investendo 300 milioni avremmo speranze, loro comprano difensori al prezzo degli attaccanti»

ROMA - Lo Special One non ci sta e in conferenza stampa torna a pungere tutti, il City di Guardiola in primis. «Stanno dominando in Premier e non basterebbero 300 milioni per competere con loro. Acquistano difensori al prezzo degli attaccanti». Mourinho commenta amaramente il 2-2 contro il Burnley in campionato, un pareggio amaro che arriva pochi giorni dopo l'eliminazione dalla League Cup per mano del Bristol. I punti da Guardiola ora sono 12 con il City che dovrà ancora giocare domani. Un abisso difficilmente colmabile: «Noi siamo al secondo anno e stiamo cercando di costruire una squadra che ora non è tra le migliori al mondo. Io però ai ragazzi non ho nulla da dire, stanno facendo il possibile. Nelle ultime due partite abbiamo costruito quindici palle gol e abbiamo concesso tre gol di merda agli avversari. Dite che il Manchester United è un grande club, ma perché, il Milan non è un grande club? E il Real Madrid non è grande come noi? E l'Inter non è un grande club? Una cosa è un grande club, un’altra è una grande squadra», ha concluso amaramente Josè. 

PREMIER, SOLO UN PAREGGIO PER IL MANCHESTER UNITED

CLASSIFICA PREMIER LEAGUE

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi