Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

«Chelsea: Simeone è il prescelto per sostituire Conte»

EPA
Il Times dà per certo l'addio del tecnico italiano a fine stagione: l'attuale allenatore dell'Atletico Madrid rappresenta la prima alternativa. Sarri e Allegri restano nel mirino

LONDRA (INGHILTERRA) - Il Chelsea sogna Diego Simeone per il dopo-Conte. Il Times dà per certo l'addio a fine stagione del tecnico salentino nonostante un altro anno di contratto e il prescelto per prenderne il posto sarebbe il Cholo. I Blues studiano anche altre alternative italiane, come Maurizio Sarri e Massimiliano Allegri, ma in cima alla lista c'è il tecnico argentino che, sotto contratto fino al 2020 con i colchoneros, potrebbe aver voglia di una nuova sfida dopo sei anni all'Atletico. La scarsa conoscenza della lingua inglese e l'interesse sempre presente dell'Inter rappresenterebbero i principali ostacoli fra il Chelsea e Simeone mentre Conte, che privilegerebbe i nerazzurri in caso di ritorno in Italia, potrebbe finire al Psg anche se non sarebbe da escludere un ritorno al timone della Nazionale. (in collaborazione con ITALPRESS)

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi