Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Chelsea, la stoccata di Conte: «Devo capire come farmi comprare i campioni»

EPA
Il tecnico dei Blues: «Dovrò parlare con gli altri tecnici per capire come fanno a convincere i rispettivi dirigenti a spendere tanti soldi per comprare diversi top-player»

LONDRA - In attesa del Monday Night, ovvero il posticipo della Premier League, fra il Chelsea e il West Bromwich, a Londra tengono banco le "tegole" Morata e Conte. In particolare l'ultima battuta rilasciata ai media dall'ex ct azzurro desta preoccupazione fra i tifosi dei "blues", che temono un imminente divorzio fra la società di proprietà di Abramovich e l'allenatore. «Devo ancora migliorare parecchio - ha detto Conte -: sono un po' un disastro. Dovrò parlare con gli altri tecnici per capire come fanno a convincere i rispettivi dirigenti a spendere tanti soldi per comprare diversi campioni».

Tutto sulla Premier

LUIS ENRIQUE - Conte ha elogiato Luis Enrique, indicato come suo probabile successore sulla panchina del Chelsea. «È davvero una bella persona, l'ho conosciuto quando lui allenava la Roma e io la Juventus. Lo ammiro molto per i risultati che ha ottenuto alla Roma e al Barcellona. Non invidio nessuno, ognuno di noi fa il proprio lavoro». (In collaborazione con Italpress)

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi