Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

West Bromwich, in quattro nei guai per aver rubato un taxi a Barcellona

Getty Images
Jonny Evans, Gareth Barry, Jake Livermore e Boaz Myhill sono stati denunciati e ora sono sotto inchiesta da parte della polizia locale: «Chiediamo scusa a tutti, soprattutto ai tifosi»

ROMA - Quattro giocatori del West Bromwich sono finiti nei guai per aver rubato un taxi a Barcellona, città dove la formazione fanalino di coda della Premier League si trovava per un breve ritiro. L'episodio, confermato dal WBA e avvenuto all'alba di giovedì, ha visto come protagonisti Jonny Evans, Gareth Barry, Jake Livermore e Boaz Myhill. I quattro, condotti dalla polizia catalana davanti a un giudice in seguito alla denuncia del tassista, si sono scusati attraverso il sito del club "con i compagni, il coach, il club e soprattutto i tifosi". I fatti vanno a completare una settimana alquanto complicata e caratterizzata, dopo la sconfitta con il Chelsea di lunedì sera, dal licenziamento da parte della proprietà cinese del presidente John Williams e dell'amministratore delegato Martin Goodman "per i cattivi risultati della squadra". Il WBA ha cambiato guida tecnica il 20 novembre: via Tony Pulis, dentro Alan Pardew, che dal suo arrivo ha però vinto soltanto una partita di campionato su 13.

in collaborazione con Italpress

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi