Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ancora Salah: il Liverpool supera il Crystal Palace. Mourinho e City ok

EPA
L'attaccante egiziano (29 gol in stagione) protagonista nella rimonta dei Reds a Salhurst Park. Il Manchester United passa 2-0 contro lo Swansea: a segno Lukaku e Sanchez

ROMA - Il Manchester United risponde al Liverpool riportandosi al secondo posto. La squadra di Mourinho vince 2-0 contro lo Swansea chiudendo il match già dopo 20’: Lukaku sblocca e Sanchez raddoppia. Stesso risultato, ma in trasferta, per il Leicester: il Brighton è battuto con le reti di Iborra e Vardy. Perez regala i tre punti al Newcastle di Benitez (1-0 all’Huddersfield) mentre il West Ham rifila un bel tris al Southampton di Gabbiadini: a segno Joao Mario e Arnautovic con una doppietta. Il West Bromwich cede in casa al Burnley per 2-1: non basta Rondon nel finale a evitare il ko. Pari invece nella sfida tra Watford e Bournemouth: una delle firme è dell’ex juventino Pereyra.

OK PEP - Nessun problema, verrebbe da dire come al solito, per Pep Guardiola. Il Manchester City ne fa tre all'Everton e vola a quota 84: Sané, Gabriel Jesus e Sterling. La rete della bandiera per i Toffees è siglata da Bolasie.

SEMPRE SALAH - Il Liverpool vince in rimonta a Selhurst Park. Milivojevic porta in vantaggio il Crystal Palace su rigore al 13' ma nella ripresa i Reds trovano il pari dopo 4' con Mané, che si fa trovare pronto sul primo palo alla deviazione vincente sull'assist di Milner, mentre all'85' ci pensa il solito Salah, a pochi passi dalla porta, a firmare il definitivo 2-1: ventinovesimo centro stagionale per l'attaccante egiziano, sempre più capocannoniere della Premier

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi