Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Conte: «Salah? Quando giocava al Chelsea era ancora acerbo»

Getty Images
Il tecnico dei Blues: «Dobbiamo credere alla Champions, non sarà facile ma l'obiettivo è vincerla tutte»

LONDRA - "Dobbiamo provarci, non sarà facile ma dobbiamo cercare di fare più punti possibili da qui alla fine, a partire da domani". A cinque lunghezze dal quarto posto occupato dal Tottenham quando mancano 4 giornate alla fine, Antonio Conte sprona il suo Chelsea a crederci. "Domani non sarà facile, affrontiamo una squadra che lotta per salvarsi e che nelle ultime 5 gare in casa ha ottenuto 4 vittorie e un pareggio - le parole del tecnico salentino alla vigilia della trasferta di Swansea - Sono in grande forma ma se vogliamo continuare a sperare in un posto in Champions abbiamo bisogno dei tre punti per mettere un po' di pressione a chi sta davanti, è l'unico modo".

A Conte è stato chiesto anche di Salah, oggi devastante al Liverpool ma portato in Premier dal Chelsea che poi, Mourinho dixit, lo ha scaricato. "Non si può paragonare il Salah di oggi a quello di 4-5 anni fa, è migliorato molto, l'esperienza in Italia è stata molto importante per lui e sono sicuro che sia un giocatore diverso rispetto al passato". (ha collaborato Italpress)

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi