Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Conte saluta il Chelsea: «Spero continui a vincere»

AP
L'ex tecnico dei Blues scrive un messaggio: «Ringrazio il club, i tifosi e i giocatori, è stato un onore lavorare con voi»

LONDRA - "Voglio ringraziare tutti al Chelsea per il loro duro lavoro e per il loro supporto in queste due stagioni che ci hanno permesso di vincere Premier League e FA Cup. Ringrazio per tutto i giocatori, il cui talento e impegno è stato fondamentale per i nostri successi. E' stato davvero un piacere lavorare con loro ogni giorno". Antonio Conte rompe un lungo silenzio e, a tre giorni dal divorzio ufficiale con il Chelsea, affida i ringraziamenti a un comunicato pubblicato sul sito internet della League Managers Association. "Al mio staff, che ha sempre lavorato duramente, devo dire grazie per l'ottimo lavoro, la professionalità e la dedizione in tutto - prosegue l'ex ct della Nazionale -. Mi sono goduto molto il periodo trascorso in Inghilterra e a Londra, i tifosi del Chelsea sono stati fantastici con me e con la mia famiglia. E' stato fantastico per me poter condividere le mie emozioni, la passione e l'entusiasmo in queste due indimenticabili stagioni, i tifosi rimarranno per sempre nel mio cuore". E infine un messaggio al suo erede, Maurizio Sarri: "Spero che il Chelsea continui a vincere, gli auguro il meglio per la prossima stagione. Io - conclude - ho tanti ricordi che porterò con me nella mia prossima sfida". (ha collaborato Italpress)

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi